sabato 6 marzo 2010

Trepidante attesa

Stavo scrivendo dalla mia camera di hotel qui al Marriott ma purtroppo la batteria del laptop mi ha abbandonato. Quindi riprendo dalla hall, tra gente che colaziona amabilmente e sguatteri sudamericani (non lo so, comunque parlano spagnolo) che armeggiano con stoviglie e scope.
Tra l'altro hanno anche messo un po' di musica rilassante mentre alle mie spalle la CNN trasmette un documentario contro il razzismo...bah!
Tra un'ora e mezza circa verra' uno shuttle bus per portarmi al porto ma non e' questo cio' che attendo. La trepidante attesa riguarda la colazione americana in cui mangero' tutto alla faccia di Geo che mi ha promesso di "tornare" a essere un cavallo.
Ieri sono riuscito a fare un giretto per Miami insieme ai 3 ragazzi che imbarcano insieme a me. Ho chiesto delucidazioni sul lavoro e sulla vita di bordo; pare che il mio sia un impiego abbastanza faticoso e sottoretribuito se si considera quanto il tour office fa guadagnare alla nave. Ma sti gran cazzi, mi faro' 4 giorni di overnight a New York!
Apparte cio' Miami e' una citta' interessante. Cena da hooters (hehe) e passeggiata per Ocean Drive e in giro per Miami Beach (o bitch, che dir si voglia). Immagino che abbiate capito...
Carina senza dubbio ma del tutto diversa da San Francisco.
Inoltre vorrei citare un'altra volta Total Eclipse of the Heart che anche ieri sera e' tornata a farmi compagnia da Hooters, questa volta in versione dance.
Da oggi in poi non so come e quanto riusciro' a connettermi, penso una volta a settimana.
Ad ogni modo ci sentiamo rega'.
Bella pevvoi ma soprattutto bella pemme'!

5 commenti:

  1. Ok ero riuscito a postare nonostante la batteria scarica...vabe' due post is megl che uan!

    RispondiElimina
  2. Pensa che mentre tu scrivevi noi eravamo ancora a dormire. Mentre tu starai su quella nave per 6 mesi noi qua a soffrire a terra... Tu conoscerai gente, noi giocheremo a wow, tu scoperai con qualche vecchietta avvizita, noi qui a scoparci sempre le stesse sorche da paura... E' vero perù, sei mejo te!!!

    RispondiElimina
  3. Total Eclipse of the Heart, so jizzy! Anche te volevi farti del male con musica del genere! Il problema del magone è che ogni volta che si parte per un viaggio sale su per l'esofago, facendoti vomitare uno sbratto di malinconia. Anzi, il problema è che tu vorresti buttar fuori tutto, ma quel nodo alla gola te lo impedisce, così butti tutto giù, ascoltando musica del genere. In ogni caso vedrai che al termine di questi cinque mesi, avrai un altro magone nel tornare in Italia. Ogni volta che si parte si lascia sempre qualcosa. Stai andando alla scoperta di nuovi territori, tra duro lavoro, alcol, amicizie, sesso, momenti difficili e altri di esaltazione, sesso, alcol. Goditela!
    Jamas

    RispondiElimina
  4. E questo è solo l'inizio! Oh comunque se pe sbajo imbocchi ts ogni tanto facce uno squillo che se sto a casa me collego istant!
    Hai fatto foto da Hooters?Io voglio magnà da Hooters!

    ps: Occhio che a Miami te svotano..

    RispondiElimina