lunedì 15 marzo 2010

Sdighete sdaghete

Como potrete evincere dal titolo del post, sono appena stato in palestra. Gli altri erano a pranzo o a cazzeggiare sulla nave...e invece tu fratello!
Quaranta minuti di attività fisica sono davvero ottimi, soprattutto se pensate che praticamente sto facendo la dieta visto che mangio di base riso e carne.
La cucina della nave lascia un pò a desiderare finora. Anche cibi "da festa" come pizza e patatine fritte fanno alquanto schifo. Vorrà dire che diventerò una branda, altro che Gatto (il quale ho visto con piacere che è riuscito a scrivere sul blog, sei mejo te).

Ora vorrei parlarvi un pò delle nazionalità presenti tra l'equipaggio. A bordo c'è un pò di tutto, dalla Jamaica all'Inghilterra, dal Brasile alla Russia; la maggior parte delle persone però è asiatica, diciamo un 40% buono. Questa situazione me gusta assai, mi ritrovo al crew bar a parlare con persone totalmente diverse tra loro, come cultura, come modi e linguisticamente. Ieri sera però sono stato assalito da un pensiero orrendo. Tra le signorine asiatiche (filippine, cambogiane, cinesi, etc etc) ci sono dei soggetti davvero inguardabili. Si trovano donne baffute, con un sopracciglio, coi denti storti, con gli occhi strabici. Beh, mi sono chiesto "cosa farebbe il Moro al mio posto?"... la risposta purtroppo è scontata. E un brivido di disgusto mi ha percorso la schiena. Al mio ritorno mi attiverò affinchè il Moro si disintossichi.

Poi ho un'altra curiosità: Piggi come sta? E' ancora vivo? L'hanno arrestato? Più o meno so qualcosa di tutti ma lui mi preoccupa particolarmente. Per favore, fatemi sapere.

Vado a dedicarmi un pò al cazzeggio prima del turno pomeridiano.
Bella pevvoi ma soprattutto bella pemmè!

5 commenti:

  1. Gatto ha scritto senza errori! ahahahaha! Comunque il moro rimane una brutta persona...Senti e la fauna quella che interessa a me?Visto soggetti interessanti?Allegare foto prego!
    stamme bè..

    ps: pigi ancora non è stato arrestato...s'è messo a fà bg co corcazzo, però rimane sempre il solito stronzo!

    RispondiElimina
  2. Sarebbe carino dire che te saluta Corcazzo ma non lo posso dire con certezza, è un paio di giorni che non lo becco in game :D

    RispondiElimina
  3. "cosa farebbe il Moro al mio posto?"... la risposta purtroppo è scontata...
    Moro:" te capisco se nn te le voi scopa perche so cessi tutti storti ma io lo faccio lo stesso perchè so malato!!!"
    ma fino ad ora cosa hai spaccato? niente?qualcosa?tutto? (allega foto de cose spaccate per favore)

    RispondiElimina
  4. Per ora ho spaccato un paio di penne, una bandierina della Germania e un toner della stampante (ma solo perchè era finito). Da qualcosa dovrò pur iniziare no? Alla fine abbi fede che spacco tutto!
    Comunque Gatto, la frase che hai scritto del Moro è proprio quella che mi è venuta in mente...
    Piggi salutatemelo Corcazzo!

    RispondiElimina
  5. ora, però, basta con la palestra eh! =)

    RispondiElimina