martedì 9 marzo 2010

Spring break, homie!

Giornata importante per il peruviano navigante: prima escursione a Grand Cayman, isola principale delle isole Cayman per l'appunto.
Giornata non del tutto "caraibica" a causa di qualche nuvola di troppo ma il bilancio è senz'altro positivo. Abbiamo iniziato con un bagno insieme alle mante nelle splendide acque di quest'isola, proseguendo poi con la visita di un'allevamento di tartarughe, Rum Cake House (ho assaggiato dei tipi di rum a dir poco ottimi) per finire all'Inferno. Sì, l'inferno. Perchè Hell è il nome di una distesa di rocce vulcaniche un tempo ricoperte dall'oceano e ora in secca. Non sto qui a sprecare tante parole sull'escursione, ho fatto tante foto che di certo sapranno raccontare al meglio la mia gita.
Innanzitutto oggi mi sono accorto sul serio di trovarmi ai Caraibi visto che dalla nave non si può proprio capire dove ci si trova; sono stato a contatto con la gente, ho dovuto parlare 5 lingue, ho conosciuto persone davvero interessanti. Tutto molto ottimo insomma!
Poi, alla fine di tutto, sono andato coi miei colleghi a pranzo da Señor Frog, una catena di ristoranti messicana che è diffusa in un pò tutti i Caraibi. Qui ho trovato una vagonata di ragazzi americani intenti a festeggiare lo Spring Break. Scene terribili. Sono sempre più convinto che siano un popolo del cazzo: tutti ubriachi con UNA (1) Corona, arati, devastati, uno stava fuori dal ristorante con la testa spaccata... Un branco di idioti.
Comunque, dentro al locale c'era la musica a palla e tutti bevevano e ballavano sui tavoli. Di fianco a noi c'era un ragazzo che faceva lo splendido dopo aver buttato giù a strappo 3 Corona. Rislutato: lui è stramazzato a terra e io mi sono fatto le foto con tutti i suoi amici (e amiche), solo perchè avevo bevuto 3 birre e un mojito accompagnate da un hamburger. Non riuscivano a crederci. Bah...
Tutto ciò mi ha fatto scoprire due cose interessanti. La prima è che questo lavoro mi piace, la seconda è che tutte le americane sbronze e carine viaggiano con altre compagnie. Brutta storia.
Domani seconda escursione in Honduras alla scoperta delle navi dei pirati affondate secoli fa.
Stay tuned e balla pevvoi!

6 commenti:

  1. Oddio io e geo avremmo avuto flotte di donne in quel posto...uff e io che sto ancora dietro alla patologia! la prossima volta vengo pure io!

    RispondiElimina
  2. Daje che se trovi una CINEGRA sei mejo te, l'unica cosa migliore sarebbe trovarne due....ma come te sai non le fanno così tante...proprio nn le fabbricano in un posto solo...non spammà troppo con l'asia, ricorda che io c ho il fondo moro di 10mila euri x raggiungerti ovunque tu sia armato di coltellaccio da macellaio...dai colla palestra che geo già sta a diventà un cavallo, quando arriva a 200kg gli danno il posto letto a capannelle lol

    RispondiElimina
  3. http://uk.sonispherefestivals.com/buy-tickets/

    e non dico altro! =)

    RispondiElimina
  4. Cazza la randa!!!
    Oppure, Randa la Cazza!!!

    RispondiElimina
  5. sull'americani c'hai troppa ragione zi, me ricordo ancora io e biagio vs 2 ragazzetti americani co 500 euro in saccoccia vogliosi di offrire. se semo scolati 2 bocce de vodka alla pesca (eh lo so ma offrivano loro), issi steanu cotti, noi dubbiosi ci guardavamo in faccia....
    tutte mezze birre

    RispondiElimina