domenica 7 marzo 2010

Tempo di domande

Prima tappa della crociera: il colorato porto di Key West.
Quest'isola nell'estremo sud della Florida è caratterizzata dalla forte presenza della cultura cubana, che si riflette nell'architettura urbana e nei suoi abitanti. Inoltre è possibile ammirare fenomenali paesaggi naturali con flora e fauna unici al mondo.
Peccato che sti americani del cazzo non mi abbiano ancora rilasciato l'ID per poter entrare negli stati uniti quindi me ne sto in ufficio a osservare il mare. Mortacci de loro! Purtoppo il mio già vacillante rapporto con questo odioso popolo è destinato a peggiorare...
Intanto ieri ho superato indenne in primo giorno a bordo. Impatto duro ma tutto sommato accettabile. La mensa fa schifo, ciò comporta buone possibilità di diventare un cavallo come il mio idolo Geo. I colleghi sono tutti tranquilli (poi c'è Romix che è mejo lei) ma è presto per giudicare. La nave è davvero bella. La mia cabina un pò piccola ma sto da solo, quindi molto ottimo. Il lavoro è faticoso ma senza dubbio mi arricchirà visto che so mejo io.
Diciamo che un pò di domande sorgono spontanee... Riuscirò a resistere 4 mesi? Troverò una cinegra per far rosicare il moro? Il lavoro sarà appagante? Gatto sarà mai in grado di scrivere su un blog?
Tutte domande a cui nessuno può rispondere. Per il momento.
Comunque io sto bene e mi sento positivo.
Un abbraccio a tutti i miei affezionati lettori!

7 commenti:

  1. Bravo il peruviano, leggendo la prima parte, delineata da un linguaggio preciso e abbastanza forbito avevo inziato a preoccuparmi per la tua sorte a bordo(banchetto dei mozzi), ma subito dopo ti sei ripreso tornando a vestire parvenze maschili.

    La mensa fa schifo? Fatti amico un cuoco oppure ara la dispensa della nave cazzo!

    Per il gatto, ho forti forti dubbi.

    RispondiElimina
  2. Quotando il buon geo sul tuo linguaggio aulico e forbito, prega che Gatto non arrivi mai a leggere queste righe, altrimenti quello arato sarai te!

    Se trovi una cinegra farai rosicare anche me!!!

    RispondiElimina
  3. peruvian tauren ... vedi di non tornarmi qua smagrito, eh!

    RispondiElimina
  4. alla faccia vostra so riuscito a scrive su sto blog demmerda. saranno passati pure 15 giorni ma erano tutti contro de me e nn me spiegavano come se faceva.. grrr dannato Geo!!!!
    PIGGHIATE QUISSUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!(mi sto afferrando e strapazzando vigorosamente il pacco)(dovrò ingegnarmi per allegare un file audio_video)(magari passeranno mesi....)

    RispondiElimina
  5. ovviamente rispondo in ritardo perchè so sempre peggio io...
    cavallo come geo mo.....avoja a galoppà
    nella mensa la fanno la salsa rosa?

    RispondiElimina