lunedì 22 marzo 2010

Sepolto tra amore e lavoro

Vi prego di perdonare la mia assenza ma in questi giorni non ho mai avuto un momento libero.
Dall'inizio della nuova crociera siamo stati super impegnati, dalla mattina alla sera. A fine giornata preferisco andare a prendere qualcosa da bere al crew bar invece di rimanere in ufficio. Anche (e soprattutto) perchè mi sono innamorato. Ebbene sì. Un numero di volte compreso tra le 15 e le 25, non ricordo esattamente. Principalmente mi innamoro di ballerine o animatrici sudamericane ma non ho uno standard.
Apparte gli scherzi, inizio a fare amicizia con molte persone ed è rilassante ritrovarsi al bar la sera a chiaccherare con persone totalmente differenti da me.
Oggi siamo in navigazione e riesco ad avere un attimo di pausa e mi dedico un pò a voi, miei cari lettori!
Ieri sono passato per la seconda volta dalle Bahamas. Un posto del cazzo. Non c'è nulla e il mare è ghiacciato, mortacci loro. Però per principio ho fatto snorkeling anche lì, devo poter dire di aver fatto il bagno in tutti i mari da cui passerò. Il problema sorgerà nei fiordi scandinavi, lì so cazzi (come direbbe il saggio). Domani invece di ritorno alle Isole Cayman che vincono bene e mi aspetta un altro pranzetto dal Señor Frog, sperando che ci siano ancora dei rimasugli dello sping break...
Come alcuni di voi sapranno, finiti i Caraibi ci sposteremo nel nord america. Molto ottimo, mi aspettano anche 4 giorni di overnight a New York (di fila) però c'è un contro. Dobbiamo prepararci tutte le informazioni sui porti nuovi e le escursioni. E' un lavoraccio, davvero. Inoltre mi hanno incaricato di preparare uno slide show con immagini di internet e, successivamente, con le foto che farò io. Mi sto rendendo conto che da grandi poteri derivano grandi responsabilità. Troppa gente si è accorta che so mejo io!
Ora vi lascio, mi tocca studiare la città di Newport nel Rhode Island.
Vi terrò aggiornati con i miei amori e le mie fatiche!

Bella pevvoi ma soprattutto bella pemmè!

p.s. un saluti particolare a tutti coloro con cui non ho parlato in ts sabato!

4 commenti:

  1. Ti capisco profondamente cosa vuol dire innamorarsi tutte quelle volte! Insomma te stai a spacca (non solo il culo) a quanto vedo, vabbè dai basta prenderci solo un pò la mano (il lavoro intendo). Oh cerca di posta qualche foto!

    RispondiElimina
  2. Saluti anche a te! Mi dispiace ma ero a lavoro! e non uno entusiasmante come il tuo, ma il mio vecchio, sudicio lavoro di gestore di una sala giochi frequentata dall'80% dei malviventi del circondario di Empoli. Ci manchi e lo sappiamo tutti che sei mejo te. Quoto Ventura, postaci qualche foto di cvli!

    RispondiElimina
  3. Sei mejo te sempre!
    Perdonami se non sono riuscito a venirti a salutare su ts ma ero impegnato, se fai il bis questo Sabato ci sarò ^^
    ps: MAI innamorarti delle donne, le devi solo ADORARE, ricordaloooooo
    BELLA PE'TTEEEEEEEEEE

    RispondiElimina