mercoledì 24 marzo 2010

Mettiamo le mano avanti (l'errore è voluto eh)

Eccomi qui di ritorno da un'escursione in Honduras.
Ho scoperto con stupore che l'isola di Roatan (in Honduras appunto) faceva parte dell'impero britannico, come altre isole di questa nazione, per questo i nativi del posto parlano correntemente inglese e ripudiano lo spagnolo. Non si finisce mai di imparare!
Vorrei informare mia madre che sto facendo incetta di calamite. Se continuo di questo passo però mi servirà un'altra valigia solo per loro. Me ne ha chieste 2 per ogni posto ma forse non si è resa conto di quanti luoghi visiterò da qui alla fine del contratto. Quindi, mamma, non rompere e accontentati di quelle che ti porterò!
Inoltre già so che le mie sorelline bramano un sacco di regali. Non pensateci nemmeno. Quando (e se) troverò qualcosa di adatto a voi ve lo comprerò, altrimenti nada. Non posso stare a spendere tutti sti soldi, non ho nemmeno preso il primo stipendio! Tra l'altro non ho nemmeno tempo per girare nei negozi, qui si lavora! Mica passo il tempo a pettinare le bambole.
Finita la mia apologia vi informo che domani sarò di nuovo in Messico ergo dovrei recuperare il mio cellulare, ameno che non se lo siano venduto per sfamare una famiglia di 7 persone per 2 mesi. Vedremo. Poi voci di corridoio asseriscono che la manager abbia intenzione di portare tutto l'ufficio in escursione privata a Playa Mia (una spiaggia stupenda) perciò prevedo una mezza giornata di relax totale e sbornia collettiva grazie a piña colada e mojito. Ci vorrebbe proprio! Incrociamo le dita.
La vita sulla nave prosegue senza intoppi o quasi.
Un bacio a tutti e bella pevvoi!

4 commenti:

  1. Lascia un pò di spazio nei bagagli per qualche bottiglia di superalcolico.... non pensare solo alle calamite per mummy ed ai regali per le sorelle...

    RispondiElimina
  2. Non ti preoccupare bro che mamma sta già pianificando una ristrutturazione della casa che prevede la riduzione della tua camera, in particolare l'eliminazione del tuo letto e della scrivania con annessa vendita del pc per finanziare il + arduo progetto architettonico partorito dalla mente della nostra genitrice: "La stanza delle calamite" (ti posso solo anticipare che tale nome verrà inciso fuori dalla porta in una ricercata tonalità "verde bosco" che si abbina al colore di tutte le pareti di casa, così da ogni prospettiva l'effetto è perfetto. Sembra ci siano ancora delle indecisioni sul colore dei pannelli calamitati, ma ti terrò aggiornato)...

    Vedi di comprarci almeno na cosetta robboso!!!

    Bellaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  3. http://picasion.com/pic19/f8ce34d3bf3a4d807a982010f4722585.gif

    RispondiElimina