lunedì 8 marzo 2010

Sballottato dalle onde

Sto prendendo una brutta piega. Mi sono ripromesso di non scrivere ogni giorno su sto blog perchè diventerebbe stancante e noioso, per voi e per me. Anche se è un modo di tenermi ben attaccato a casa. Finchè posso scriverò il più possibile, ad ogni modo cercherò di tenerlo vivo.

Oggi è un giorno intero di navigazione e il mare mi ha dato il primo schiaffo: un pò di nausea e mal di testa, forse complice il fuso orario non ancora del tutto smaltito. Mi sto riprendendo col passare delle ore però.
Stasera tra l'altro c'è la serata di gala quindi devo essere al meglio! Durante la pausa pranzo sono andato in palestra: decisamente da paura, con tutte le vetrate e il panorama dell'oceano mentre facevo la mia corsetta sul tapis roulant circondato da culi&tette. Rigenerante oserei dire.
Inoltre sono andato alla scoperta di alcune zone della nave ancora sconosciute, imbattendomi nello Squok Club (quello per i bambini) perciò ho dedicato un pensiero a...beh è inutile che ve lo dica, lo sapete già a chi ho pensato! Il primo che lo scive in un commento vince un euro.

Domani invece saremo alle isole Cayman in cui (teoricamente) dovrei fare la mia prima escursione, non vedo l'ora! Prevedo tanto sole, spiagge caraibiche e un numero smodato di fotografie. Appena possibile ve ne posterò qualcuna anche se è molto complicato a bordo.

Nei prossimi giorni vi dirò come sono i Caraibi visti dalla terra ferma.
Bella pettutti!

5 commenti:

  1. Ehi bro! Continua a scrivere che è figa sta cosa del blog!!! Domani me ne vado a Praga! Ovviamente tutti souvenirs a base di assenzio... ;)
    Beautiful for you!

    RispondiElimina
  2. Gabriele! Voglio il mio euro. Accetto ricarica post pay.

    RispondiElimina
  3. Farò di più, ti darò un dollaro ammerigano!

    RispondiElimina
  4. Nausea....sti congolesi....
    isole cayman eh? scometto che da là ssc se fa che è na crema

    RispondiElimina