domenica 18 aprile 2010

Rimpiango i Caraibi

Che belli i Caraibi. Praticamente in confronto ad ora lì non si fa un cazzo.
Escursioni scialle, tempo libero in spiaggia, chiusura ufficio al massimo alle 20.
Qui è un macello. I passeggeri sono un branco di stronzi, le guide in lingua non esistono (io vado sempre in traduzione per gli spagnoli, anche più tardi a Boston), la sera se ci va bene chiudiamo alle 22.30.
Sto in braccio a Cristo, il quale non potrà più tenere il Moro per un pò. Mi spiace per te Moro.
Comunque ho pensato che scriverò "offline", nel senso che mi preparo i post in cabina e quando ho un momento li pubblico. Oppure spendo 30 euri e mi faccio la wireless in cabina per 3 ore. Boh.
Vi informo che oggi sono a Boston e ieri ero a Nuova Yorke. Due giorni da paura. Passati senza dormire. Vi anticipo solo che sono andato a Broadway a vedere uno spettacolo e poi mi sono fatto un giro in limousine per la città. Per racconti più dettagliati aspettate il prossimo aggiornamento.
Volgio tornare ai Caraibiiiiiiiiiii
Ora vi saluto che devo fare un sacco di lavoro in ufficio e tra 2 ore vado in escursione.
Come di consueto, bella pevvoi ma soprattutto bella pemmè.

1 commento:

  1. Scrivi di più che è un piacere rosikare, brutto scroto semovente!
    Non ci vedremo più online, mi sono disintossicato da WoW! ç_ç
    Comunque "so mejo io", se non altro perché
    IO SONO SHATTRATHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

    RispondiElimina