martedì 6 aprile 2010

Natale con i tuoi, Pasqua con i buoi!

Finalmente trovo un momento per aggiornare il blog.
Gli ultimi giorni sono stati molto incasinati e inoltre abbiamo avuto un problema con internet sulla nave quindi non ho potuto fare nulla.
Innanzitutto questa è l'ultima crociera ai Caraibi prima di spostarci in terre fredde e poco accoglienti, quindi cerco di godermi ogni porto il più possibile. Abbiamo festeggiato la pasqua a Key West, con un pranzo a base di hamburger e patatine all'Hard Rock Cafe. Che spam! Io volevo l'abbacchio! Vabè ci siamo divertiti. Pasquetta invece è stata particolarmente triste visto che stavamo in navigazione. Ho proposto una scampagnata con una lancia di salvataggio ma me l'hanno bocciata, bastardi. Per lo meno c'è stato il crew party di fine stagione in piscina e se la semo spaccata. Purtroppo non posso raccontarvelo qui altrimenti ci metterei troppo e poi voglio lasciare qualcosa da dirvi a voce.
Questa settimana a bordo c'è un gruppo di 150 tra spagnoli e sudamericani e ovviamente mi è stata affidata la gestione delle escursioni, quindi sono un pò legato. Ad ogni modo finita la gita di oggi (bagno con le razze e snorkeling) sono tornato al mitico Señor Frog, in coincidenza con gli ultimi rimasugli dello spring break... E' inutile che stia qui a dirvi tutto, ho visto cose che voi umani... Ho deciso di tornarci al prossimo sprig break, chiunque voglia farmi compagnia sarà ben accetto!
Domani Honduras e il giorno dopo Messico. Prevedo belle incocciate insieme ai sudamericani alcolizzati che sto seguendo. Inoltre i peruviani mi dicono che sono un ragazzo simpaticissimo ma non hanno capito che li odio tutti e cercherò di affogarli nei prossimi giorni, stronzi!
Nel frattempo, ridendo e scherzando, oggi è passato un mese esatto dal mio imbarco. Inizia a essere un tempo cospiquo per capire come funziona la nave e i naviganti. Con calma e tranquillità cercherò di farvi capire come si svolge la vita qui sopra.
Vi saluto!
Bella pettutti ma soprattutto bella pemmè!

5 commenti:

  1. Incredibile.... se su Google fai una ricerca con Senor Frog isole Cayman il secondo link è il tuo Blog... Questo sito sta diventando famoso.... e tu stai diventando alcolizzato...

    RispondiElimina
  2. Comunque....cospicuo e non...cospiquo.
    Vabbè che sei tibur-andino ma un pò di rispetto per la lingua .....
    Domenica si vota a Tivoli. Dopo il Berlusca c'è il rischio Gallotti. Se vince lui prenotami un posto su una scialuppa di salvataggio.....

    RispondiElimina
  3. Eh sto Señor Frog mi sta incuriosendo dato che hai visto cose che LORO nn possono vedere, ti accompagnerò volentieri io la prossima volta!

    Cazzo è già un mese e rotto che sei partito, dannato peruviano gaio in effetti si sente la tua mancanza, c'è troppa virilità tra di noi che sta diventando fastidiosa...

    Cmq se ho letto bene tra le "righe" stai vincendo bene :P continua così il Geo è con te!

    RispondiElimina
  4. e no e mo ce lo dici cosa hai visto dannato perù!

    RispondiElimina
  5. te manca l'abbacchio eh?!?!?!?!!? io qua ce no troppo

    RispondiElimina