lunedì 14 giugno 2010

Addio Horse Project

Ebbene sì. Posso affermare quasi con certezza che il Progetto Cavallo™ è sulla via del fallimento. Purtroppo lo stile di vita della nave e i benefici del tour escort rendono la cavallizzazione estremamente complicata.
Cominciamo dal cibo. A bordo i pasti sono diventati deleteri, in pratica mangio le stesse cose da quando sono imbarcato. Sono arrivato addirittura a includere l'insalata sia a pranzo che a cena, il che è tutto dire. Tutto ciò comporta che ogniqualvolta mi ritrovo in un'escursione con pranzo mi abbotto di tutto ciò che trovo. Considerando il fatto che la cucina scandinava è decisamente buona, ecco che la panza avanza. Oggi ad esempio mi sono strafogato di salmone e dolci vari. Ovviamente dopo pranzo ho schiacciato un ottimo pisolino sul bus (passione per il lavoro prima di tutto), risvegliandomi con un ruttino. Inutile dire che i passeggeri mi adorano.
Come se non bastasse il ricambio di equipaggio ha tagliato le gambe alla mia attività ginnica. Dopo 8-9 mesi di contratto i miei amici filippini sono sbarcati quasi tutti e le nuove leve non sembrano afferrare in pieno la filosofia di Davide e dello sdighede sdaghede. Anzi non sembrano afferrare nulla, mortacci loro. Per farmi passare un peso c'ho messo un quarto d'ora. Poi dici che la gente è razzista... Comprenderete che la mia voglia di andare in palestra è scemata.
Comunque la speranza è l'ultima a morire e non so quanto tempo mi manchi da passare sulla nave. Tutto è possibile.
Mi è giunta anche la notizia dall'Italia che nemmeno il grande Geo è riuscito nell'impresa quindi mi sento rincuorato.
Nel frattempo sono passati più di tre mesi dal mio imbarco e continuiamo con il giro del nord Europa. I fiordi sono fantastici. Oggi ero in escursione sul Monte Dalsnibba, a 1500 mt, nel bel mezzo di una nevicata. Dovete sapere che secondo una tradizione norvegese bisogna impilare delle pietre sulle montagne, delle torrette in pratica, per attirare la buona sorte; così facendo inoltre si ha la certezza di tornare in Norvegia almeno una volta nella propria vita. Allora io, stoicamente, ho affrontato neve e vento per fare una di queste pile e con le mai congelate sono riuscito nell'impresa. Solo dopo mi sono ricordato che sarò in Norvegia ogni due settimane fino alla fine del contratto. Duce a me.
Purtroppo le possibilità di accedere a internet sono poche e fatte male, visto che fondamentalmente sto in culo al mondo. Ricordatevi però che so mejo io e vinco bene.

Come di consueto, bella pevvoi.
Ma soprattutto bella pemmè.

2 commenti:

  1. ahahahah m'ero perso gli ultimi due post! ah il tuo messaggio che ti saresti connesso su ts mi è arrivato il giorno dopo! dux!la prossima settimana il moro dovrebbe partì pe londra/manchester per almeno un paio de settimane,geo dice che dopo gli esami tornerà ad allenarsi per diventare il cavallo definitivo. per il resto tutto bene, se vedemo i mondiali in piazza, namo in biblioteca le solite cazzate bellapette...
    secondo me sbarchi a lugli oe ancora non sveleremo l'identità di cocainaok

    RispondiElimina
  2. Mitico perù! Mi complimento ancora una volta per questo tuo blog fantastico(le altre volte l ho fatto telepaticamente)... Devo dire che è molto divertente leggerlo.
    Già che stai là se ti capita a tiro un qualsiasi scandinavo tra i 18 e i 27 anni prendilo e massacralo di botte da parte mia.
    Ho appena sentito il moro che si è preso la libertà di bestemmiare in faccia ad alcune persone a londra che si sono rivelate essere italiane lols. Apparte questo anche lui sta vincendo bene e ovviamente non ha perso l occasione di sgottare in terra straniera!
    Mi raccomando persisti nel far capire all equipaggio che sei mejo te e continua a strafogarti di salmone anche per noi.
    bellapette

    RispondiElimina